SPEDIZIONE E RESI
Non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna.
Nel caso si verificassero dei ritardi nella consegna, il cliente verrà informato tempestivamente tramite tracking della spedizione.
Spedizione del tuo pacco tramite corriere SDA
La spedizione e la consegna tramite corriere SDA avviene entro 2/3 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione in Italia e paesi esteri (UE) ammontano ad 6.00€ per qualsiasi importo d’ordine e comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Non si effettuano spedizioni in Contrassegno (NON DISPONIBILE, pagamento solo PayPal).
Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.
Spedizioni internazionali
Vapesmoke.it spedisce nelle seguenti nazioni in Europa e in alcuni stati extra-UE:
Albania AL Europe (non-EU)
Austria AT Europe
Belgio BE Europe
Bosnia-Erzegovina BA Europe
Bulgaria BG Europe
Cipro CY Europe
Danimarca DK Europe
Estonia EE Europe
Finlandia FI Europe
Francia FR Europe
Germania DE Europe
Grecia GR Europe
Irlanda IE Europe
Lettonia LV Europe
Liechtenstein LI Europe
Lituania LT Europe
Luxemburg LU Europe
Malta MT Europe
Monaco MC Europe (non-EU)
Paesi Bassi NL Europe
Polonia PL Europe
Portogallo PT Europe
Regno Unito GB Europe
Repubblica Ceca CZ Europe
Romania RO Europe
Serbia RS Europe (non-EU)
Slovacchia SK Europe
Slovenia SI Europe
Spagna ES Europe
Svezia SE Europe
Svizzera CH Europe (non-EU)
Ucraina UA Europe
Ungheria HU Europe
I costi di spedizione per le nazioni indicate con corriere SDA:
- Per qualsiasi importo, costo 6.00€
- Contrassegno (NON DISPONIBILE, pagamento solo PayPal)
ASSICURATEVI CHE IL PACCO SIA INTEGRO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, IN CASO CONTRARIO FIRMATE CON RISERVA DI CONTROLLO.
N.B: Lo staff di Vapesmoke.it non si ritiene responsabile in caso di eventuali furti o smarrimenti dei pacchi da parte dello spedizioniere.
ANNULLAMENTO ORDINE: Per ordini già in lavorazione confermati via mail o telefonicamente, sarà possibile l’annullamento solo dietro richiesta via mail corrispondendo la somma di € 20,00 (IVA inclusa), somma pari alle spese sostenute da personale, per la gestione dell’ordine, senza eccezione alcuna.
RESI
Compila il modulo in tutti i suoi campi, riportando con maggiore esattezza possibile il difetto riscontrato sul prodotto nonché gli eventuali test svolti, anche con altri supporti (non richiesto per il DIRITTO DI RECESSO). Non saranno accettate richieste che contengano “non funziona, non ricordo” o frasi similari;
Invia il modulo RMA per email all’indirizzo info@vapesmoke.it. È necessario inviare la mail seguendo la modalità indicata. Per motivi tecnici, infatti, richieste pervenute in modo diverso, non potranno essere prese in considerazione;
Entro 24/48H riceverai, in posta elettronica, il numero di Autorizzazione al Reso (RMA) che dovrai apporre, in modo leggibile, sul pacco da spedire;
Entro 7 gg dall’autorizzazione, puoi spedire il tuo pacco, allegando: documento di trasporto, copia RMA e copia fattura di acquisto. Trascorso il termine di 7 gg, il numero di RMA rilasciato scadrà e sarà necessario inoltrare nuovamente il modulo.
La restituzione della merce riparata o sostitutiva sarà, invece a carico dell’azienda, tranne in casi non previsti (es. resi fuori garanzia).
L’ indirizzo a cui spedire il reso è riportato nel modulo scaricato (RMA).
Si potrà utilizzare qualsiasi corriere o mezzo per la spedizioni in invio.
Si riceverà la merce unicamente tramite corriere.
Nel caso l’utente intenda avvalersi del Diritto di Recesso i prodotti devono essere resi completi, in confezione originale, integra e completa in ogni sua parte (non necessario nel caso di RMA di articoli in assistenza).
Al prodotto occorrerà allegare, necessariamente, documento di trasporto, copia RMA e copia fattura/e di acquisto.
Si riterrà decaduta ogni garanzia per prodotti che risultino:
- non fatturati dal nostro portale;
- fuori termine per la richiesta dell’ applicazione della garanzia (fa fede la data di fattura);
- uso improprio o scorretto utilizzo;
- danneggiati da cadute, sovratensioni, sovracorrenti, infiltrazioni di liquidi, etc;
- in caso di manomissione o danneggiamento dei sigilli di garanzia;
- rivenduto a terze parti;
- fuori garanzia.
Questo portale si riserva la facoltà di poter rifiutare, sulla base dei presenti termini, e/o rispedire con spese a carico del mittente uno o più beni per i quale il cliente abbia ottenuto un numero di RMA.
Inoltre, per ciascun prodotto risultato funzionante dopo il test di collaudo saranno:
-
addebitate euro 15 quale parziale copertura dei costi di gestione e di ricerca del difetto descritto
(escluso per il DIRITTO DI RECESSO)
-
rispedite al mittente porto assegnato.
Diritto di recesso
Il presente portale effettua il diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 206/2005 e secondo le norme dettate dal Codice del Consumo.
Chi può usufruirne?
Esclusivamente il consumatore (inteso come qual si voglia persona fisica che agisca per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta).
Sono esclusi acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.Iva e da Aziende quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.
Quanto dura?
14 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del bene.
Cosa esclude?
prodotti audiovisivi;
software (compresi quelli allegati a materiale hardware);
prodotti aperti o con sigillo di garanzia abraso, e ove manchi la confezione;
prodotti audiovisivi o di software informatici/videoludici consegnati sigillati e successivamente aperti dal Cliente.
Quali sono gli obblighi per l’esercizio del diritto di recesso?
ll prodotto deve essere reso:
• Completo: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è dunque possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).
• Integro: il prodotto va reso in confezione originale, e in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza.
Come usufruirne?
Compila il modulo RMA in ogni Sua parte;
Invialo all’indirizzo di posta elettronica info@vapesmoke.it, entro il termine di 10 gg.
Fai seguire questo invio, entro le 48h successive, da raccomandata con ricevuta di ritorno per confermare la suddetta comunicazione. Per la data farà fede il timbro postale.
- Attendi la ricezione, da parte dell’assistenza tecnica, del numero di RMA e la comunicazione delle modalità
attraverso cui sarà possibile effettuare la restituzione della merce;
- Spedisci all’indirizzo riportato nel modulo RMA entro 7 gg dall’autorizzazione della pratica, il pacco con ben visibile il numero RMA rilasciato dall’assistenza.
Trascorso tale termine il pacco sarà rifiutato.
Il prodotto può, in caso di anomalie, essere reso all’acquirente, che dovrà corrispondere le spese di restituzione del bene .
In quanto tempo si ricede il rimborso?
Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, provvederemo, secondo i termini di legge, ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato entro 30 giorni dal ricevimento della merce tramite BONIFICO BANCARIO, incluse le spese di spedizione.

Non vendiamo nessuno degli articoli a catalogo a persone minori di 18 anni di età.

Dodicesimo anniversario negozio VapeSmoke Reggio Emilia
Reggio Emilia
Via Gramsci n°1/a
0522 517549
Reggio Emilia
Viale E. Simonazzi n°29
0522 421200
carpi
Via Lama di Quartirolo n°41
059 9110357
modena
Direzionale 70 - Via P. Giardini n°466
059 7108551
PARMA
Via Emilia Ovest 69
0521 365244
QUATTRO castella
Via C. Prampolini, 1/F
347 2659611
Rubiera
Via Giacomo Matteotti 15G
0522 206434